Una lettura da vivere pagina dopo pagina
Negli anni cinquanta, io ero poco più di un bambino e il mondo di allora mi ha lasciato dentro un senso di tenerezza e un pizzico di nostalgia. Il passato, così com'è, vive sempre dentro di noi, è una continua testimonianza di noi stessi... Potrà sembrare ambizioso, ma mi auguro che questa mia biografia possa in qualche modo far comprendere meglio, a chi è più giovane, i diversi passaggi della vita; come tutto cambia e soprattutto che contrasto enorme è il confronto di una generazione con l'altra.
Dentro trovi soprattutto biografia, autobiografia e testimonianza.
Può funzionare bene per bambini e chi ama le storie vere, con un tono personale e coinvolgente.
È un titolo adatto a chi cerca soprattutto il piacere del racconto e vuole restare dentro una storia costruita con continuità.