Una storia da seguire con facilità
Un libro a due voci, due anime che si incontrano ma che sfuggono l'una all'altra. Siamo nella terapia intensiva di un ospedale, i suoni dei macchinari e le voci dei medici fanno da sfondo. "Se muori vengo a riprenderti" dice una voce femminile, ma sparisce nella nebbia. Lui è il "mustisciu", lei la bambina pazza, con i vetri rotti nel petto e poi c'è il lupo. E quando c'è il lupo sta per succedere qualcosa. È la storia di anime ferite che si raccontano, amano, odiano e nella tempesta dei sentimenti affrontano il dolore, nel tentativo di rinascere in una forma nuova.
Dentro trovi soprattutto storia di personaggi, relazioni e vita quotidiana.
Può funzionare bene per professionisti e chi ama le storie di personaggi, con un tono narrativo e scorrevole.
Funziona bene per chi vuole entrare in una storia senza attriti inutili, lasciando che siano personaggi, atmosfera e sviluppo a guidare la lettura.