Una storia da seguire con facilità
Questi racconti frutto unicamente della fantasia dell'autore, sono ritratti di uomini e di donne in un viaggio alla scoperta di chi siano e cosa non vogliano perdere. Il loro scopo è spingere il lettore a riflettere sul senso, a volte anche drammatico, dell'esistenza, ma sono che anche un invito a sorridere su come noi, esseri umani, siamo fatti. Chi scrive ha avuto il privilegio di annotare una realtà complessa da un osservatorio privilegiato quale è il Servizio Sanitario Pubblico.
Dentro trovi soprattutto storia di personaggi, relazioni e vita quotidiana.
Può funzionare bene per chi ama le storie di personaggi e lettori di narrativa contemporanea, con un tono tecnico e emotivo.
Funziona bene per chi vuole entrare in una storia senza attriti inutili, lasciando che siano personaggi, atmosfera e sviluppo a guidare la lettura.